Casa Vacanze Al Settimo Cielo
Non solo mare!
Città d’arte
Pisa, Lucca e Firenze. Tre mete imperdibili, tre città dal grande fascino, espressioni della storia dell’arte italiana dal medioevo al rinascimento. E poi boutique e ristorantini tipici. Un viaggio nella storia e nell’Italia contemporanea.
Consiglio: Se utilizzate l’auto, a Pisa troverete un ampio parcheggio (a pagamento) nei pressi della Torre pendente, a Lucca fareste meglio a cercare un parcheggio esterno alle mura, e a Firenze potreste scegliere parcheggi fuori dal centro storico ma ben serviti dalla nuova metropolitana di superficie.
Carrara e le sue cave
Conosciute in tutto il mondo, le cave di Carrara sono una tappa obbligata per chi non le ha mai visitate. Potrete raggiungerle in auto da soli oppure affidarvi ad uno dei tanti tours organizzati che vi porteranno alla scoperta di un territorio aspro e affascinante. Se raggiungerete in auto campo Cecina, ai piedi del Monte Sagro, godrete di una meravigliosa vista su tutta la costa e, nelle giornate più terse, arriverete a scorgere la Corsica!
Consiglio: www.aptmassacarrara.it www.marmotour.com
Cinque Terre
Antichi borghi di pescatori a picco sul mare, le Cinque terre sono facilmente raggiungibili in macchina, in treno e, nella stagione estiva, in barca dal porticciolo di Marina di Massa.
Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso al Mare, 5 paesini dai mille colori, con piccole botteghe e ristorantini che profumano di pesto e acciughe.
Consiglio: raggiungetele in treno, potrete così visitarle tutte senza problemi … di stazione in stazione.
Portovenere
Tra viuzze e splendidi panorami, Portovenere si affaccia sulla bellissima isola di Palmaria, regalando scorci paesaggistici veramente incantevoli.
Su uno sperone di roccia la piccola chiesa di San Pietro si apre sul mare aperto e sulle Alpi Apuane.
Consiglio: se non trovate parcheggio in riva al mare risalite con l’auto fino al parcheggio con bus navetta.
Per prenotazioni dirette tramite il sito e non tramite portali come Booking, Expedia ecc.
Le tariffe saranno scontate del 5% sempre; del 10 % per soggiorni di almeno una settimana; del 15% per soggiorni di almeno due settimane.
In più ti diremo come usare con noi il tuo “voucher Vacanza”!